Partecipazione a Giorgio Molaro 2015 Udine (4/07)

E' un torneo di calcio il Giorgio Molaro che si svolge nei primi giorni di luglio e che trova sempre un clima atmosferico africano. Il grande caldo premia la preparazione sportiva di Samarcanda che non manca di qualificarsi al secondo posto nel girone di qualificazione, supera la semifinale e perde per due reti pur avendo dominato la partita. 

La formazione di Samarcanda in questo torneo di calcio a 7 si è presentata con 13 giocatori e non ha mai mancato in ogni partita di far giocare tutti i presenti sacrificando talora il risultato.

Nello specifico nella 4 partite di qualificazione le due giocate nel mattino superate entrambe con la vittoria, nel pomeriggio invece, due pareggi sofferti in rimonta; la semifinale si è conclusa 4 a 3 per Samarcanda contro Futura- 2001 di S, Vito al Tagliamento. La finale tutta triestina con Samarcanda e Fuoric'entro ha visto la vittoria per 4 a 2 della Polisportiva pur avendo la nostra formazione dominato moralmente l'incontro in quanto ha saputo interpretare al meglio lo spirito del torneo Giorgio Molaro.

Una giornata all'insegna del divertimento e dello sport che tutti i giocatori hanno voluto stigmatizzare prima di tornare a Trieste.

 

I partecipanti al torneo sono stati:

Portieri: Giorgi Kurashvili, Manosperti Maurizio;

Difensori: Ledovini Francesco, Dorian, Brisotto Mauro, Traorè Karim, Marletta Antonio;

Centrocampisti: Bernini Ugo, Diarra Mohamed, Goffredo Simone, Xhaferi Hajriz;

Attaccanti: Bono Stefano, Lupo Diego

Ascolta on line

Potreste trovare un ristorante di qualità come il Posto delle Fragole anche in altri luoghi della città... ma l'atmosfera unica di questo parco non esiste in altro luogo!

Se sei interessato a conoscere Samarcanda telefona al numero:

3457558965