Conclusioni 34° Torneo Città di Trieste

L'associazione ASD Samarcanda anche quest'anno porta a termine la 34^ edizione del Torneo Città di Trieste classificandosi al 9° posto con un punteggio di 9 vittorie, 3 pareggi e 12 sconfitte; il rendimento della squadra inizialmente era sottotono, ma nel girone di ritorno a sorpresa complice l'inserimento di nuovi giocatori le vittorie sono arrivate e le prestazioni in campo della squadra non rispecchiavano la posizione in classifica..... a causa della caratteristica che da anni ci contraddistingue riguardo ai momenti di blackout di uno o più giocatori.

Mai la stessa formazione ha fatto 2 partite consecutive c'è stato un continuo ricambio di giocatori tanto che a fine questi erano gli iscritti:

• Image and video hosting by TinyPicAlbanese
  • Xhaferi
  • Zacchigna

Ascolta on line

Potreste trovare un ristorante di qualità come il Posto delle Fragole anche in altri luoghi della città... ma l'atmosfera unica di questo parco non esiste in altro luogo!

Se sei interessato a conoscere Samarcanda telefona al numero: